5 Validi Motivi per Seguire la Pagina Facebook di Your Edu Action

Your Edu Action è anche sul social network più famoso del mondo: seguire la pagina Facebook è il modo migliore per tenersi sempre aggiornati sugli articoli pubblicati sul sito, ma non solo!

Ecco altri 5 buoni motivi per seguire Your Edu Action sulla Pagina Facebook:

Ogni giorno vengono condivisi due nuovi articoli, con argomenti interessanti e innovativi e soprattutto ispiratori per insegnanti e alunni! Si può accedere agli articoli sia dalla pagina Facebook che dal sito, ma seguire la pagina di Your Edu Action sul social network vi permetterà di non perdervene neanche uno!

Potrai condividere i post della pagina e commentarli, dando il tuo prezioso contributo e esprimendo la tua opinione in una comunità aperta al dialogo e al confronto di idee. I dibattiti costruttivi sono incoraggiati proprio perché riflettono quel modello di scuola a cui Your Edu Action aspira!

Le grafiche, sia divertenti che serie, sono uno dei punti forti della pagina. Sia che siano ironiche o che siano più serie, condividerle aiuterà anche chi non fa direttamente parte della scuola, chi lavora in un altro settore per esempio, a comprendere il nostro punto di vista e ad avvicinarsi a quella che è la vita degli insegnanti e della scuola.

Gli aforismi pubblicati sono pensati per chi insegna e chi impara e sono motivanti in entrambi i casi! Ogni giorno troverai sulla pagina aforismi ispiratori che ti faranno riflettere e apprezzare ancora di più il tuo ruolo!

La pagina di Your Edu Action su Facebook propone uno stile comunicativo del tutto nuovo, per eliminare la distanza tra alunni e docenti ma anche per valorizzare il ruolo di entrambi!

Più di 330.000 persone, tra insegnanti, genitori ed appassionati hanno già messo MI PIACE.

Clicca sull’immagine (o direttamente su questo link) per andare sulla nostra Pagina Facebook e cliccare MI PIACE!

pagina facebook

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento