Condividi

Questa storia ci insegna che la creatività di una madre non ha limiti, e che ogni donna è disposta a tutto per portare il sorriso sul viso di chi ama in modi che nessuno credeva possibili.

Questa è la storia di Greta e di suo figlio Caden, e di come il bambino abbia scoperto se avrà un fratellino o una sorellina.

dolce speciale

Questa storia risale al 2012, ma la natura riservata di Greta, che lavora come insegnante, ha permesso a questa storia di diventare virale soltanto adesso. Greta non riteneva di avere fatto qualcosa di speciale, ha solamente sfruttato una sua idea per comunicare a Caden una bellissima notizia. Non avrebbe mai immaginato che tutto il mondo si sarebbe commosso per l’amore di una madre verso il figlio.

Siamo nel 2012, e Greta lavora come insegnante, e tra i suoi piccoli alunni è presente il figlio Caden. La donna è di nuovo incinta e ha saputo da poco il sesso del nascituro, ed è molto ansiosa di rivelarlo a tutti i suoi cari, specialmente al piccolo Caden.

“Ero al settimo cielo quando ho scoperto il sesso. Non vedevo l’ora di dirlo al mondo intero, ma volevo che fosse un momento speciale per mio figlio. Lui adora essere il fratello maggiore e immagina già di giocare con il fratellino o con la sorellina. Mi sono detta “Greta, rendi speciale questo momento!” Credo proprio che Caden ricorderà questo giorno per sempre.”

Greta ha sviluppato al massimo la sua creatività per ideare un modo innovativo per comunicare il sesso del nascituro. Nessun fiocco rosa o azzurro, ma bensì un dolce speciale.

L’insegnante infatti ha deciso di preparare dei dolcetti (per la precisone dei cupcake) per tutti i suoi piccoli alunni, incluso il figlio. Ma quello di Caden era speciale, perché al suo interno era nascosta l’identità del fratellino o della sorellina.

“L’emozione negli occhi di Caden era enorme. In quel momento ho capito che avevo avuto l’idea giusta. Vederlo gustare quel dolcetto, impaziente, ma quasi timoroso di scoprire il sesso del bambino. Caden voleva un fratello per giocare assieme, ma anche una sorellina per poterla proteggere. Era indeciso. La sua innocenza mi ha toccato il cuore.” racconta Greta.

Il piccolo Caden ha addentato il suo cupcake sotto gli occhi di tutta la classe e ha scoperto il sesso del piccolo, era un fratellino pronto a giocare con lui!

“Caden aveva le lacrime agli occhi, era la perfetta descrizione della gioia, della commozione. Grazie a quello sguardo sono stata ripagata di qualsiasi sacrificio che ho fatto nel corso della mia vita per allevare Caden. Sarà un fratello maggiore esemplare, era commosso anche dalla partecipazione dei suoi amici. La classe è una vera comunità dove tutti sono uniti.” conclude Greta.

Non resta altro da dire, se non di fare i migliori auguri a Greta, al piccolo e al suo fratellone maggiore Caden. Da oggi mangiare un cupcake non sarà mai più la stessa cosa!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO