Condividi

Un appello lanciato sulla piattaforma di GoFundMe per raccogliere 25mila euro che serviranno a riportare Alessio in Italia. Il ragazzo di 24 anni è rimasto vittima di una caduta da un dirupo di 25 metri mentre si trovava in vacanza ad Alicante in Spagna. Voleva farsi un selfie dal Castello di Santa Barbara, ma ha perso l’equilibrio ed è volato giù.

I soccorsi sono arrivati immediatamente e la situazione si è rivelata subito gravissima: Alessio oltre al trauma cranico, ha subito due vertebre spezzate e una caviglia frantumata. Si trova in coma da allora.

Farsi un Selfie

Sono trascorsi tanti mesi cercando la via per riportarlo a casa, vicino a noi. Chiediamo un aiuto a tutti, per pagare il viaggio di un aeroambulanza privata per riportare a casa da noi, Alessio. Che possa almeno ricevere l’affetto che tutti noi vorremmo trasmettergli“, questo l’appello della mamma e della zia che stanno cercando di raccogliere i fondi per riportarlo in Italia per farlo ricoverare all’istituto di riabilitazione di Santo Stefano di Porto Potenza Picena, passando dall’ospedale Murri di Fermo.

Il costo dell’aeroambulanza attrezzata per la specificità del caso di Alessio è altissimo, considerando anche l’equipe medica di assistenza che dovrà viaggiare con lui.

Auspichiamo che si riesca a raccogliere la cifra al più presto per far ritornare Alessio nella sua terra dove potrà almeno essere circondato dall’affetto di familiari e parenti.