48 Anni Senza Scartare il Regalo, L’Incredibile Storia di Adrian Pearce e Vicki Allen

Ci sono storie così romantiche che sembrano uscite da un libro o da un film. Invece sono vere e rappresentano un raggio di sole in questo periodo così cupo.

Quella che vi andiamo a raccontare si svolge Canada nel 1971 e ha come protagonisti due giovani innamorati, Adrian Pearce e Vicki Allen. Il ragazzo, il giorno di Natale di quell’anno, sorprese la fidanzata a baciare un altro e le fece una scenata.

Adrian-Pearce-e-Vicki-Allen-giovani

A niente bastarono le scuse di lei e il regalo che gli diede: Adrian non lo volle neanche aprire e lo mise in disparte. I due in seguito si sono riavvicinati come amici ed entrambi si sono costruiti una propria famiglia finché ultimamente hanno deciso di aprire quel regalo insieme.

regalo non scartato

All’interno c’era un libricino con frasi e disegni sull’amore. Adrian ricorda: “Mi aveva fatto un regalo, dopo una lunga passeggiata a casa, ero arrabbiato perché mi aveva tradito e provavo tutte quelle emozioni negative che prova qualsiasi persona innamorata quando viene rimpiazzata”. Riguardo al regalo ammette: “Inizialmente non volevo aprirlo e stavo aspettando il giorno giusto, pensavo di aprirlo con Vicki quando saremmo tornati insieme. Dopo molti anni, era diventata ormai un’abitudine tenerlo sotto l’albero e non aprirlo. Forse non volevo sapere cosa c’era dentro. Mi piaceva l’idea di non saperlo”.

LEGGI ANCHE: Mettere i Voti Prima di Morire, La Commovente Storia di un Insegnante

Adrian-Pearce-e-Vicki-Allen

LEGGI ANCHE: Cara prof, mi sa tanto che non dovresti essere una prof

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento