Categorie
Attualità

A14:Carico Colpisce il Cavalcavia, Autostrada Chiusa e Traffico Bloccato


Grossi disagi sull’A14, una ruspa a bordo di un mezzo pesante ha urtato un cavalcavia nel tratto tra Porto S. Elpidio e Fermo, autostrada bloccata in direzione Pescara.

Un carico troppo ingombrante e un cavalcavia troppo basso hanno dato via ad un incidente che non ha portato fortunatamente alcuna vittima, ma ha creato una serie di grossi disagi alla viabilità.

Questa mattina, al km 277 della Bologna-Taranto, Tra Porto San Epidio e Fermo è stato erroneamente disperso un escavatore che si trovava a bordo di un tir, dopo aver urtato l’infrastruttura soprastante.

In accordo tra Polizia Stradale e gli enti legati alla viabilità il tratto è stato chiuso momentaneamente in direzione sud. Ora gli operatori sono al lavoro per mettere le carreggiate al sicuro aggiustando i danni creati dall’incidente, Autostrade invece consiglia di percorrere la superstrada Adriatica. Nel frattempo si è formato oltre un km di coda a seguito dell’imprevisto creatosi presso la zona dell’A14 coinvolta dallo schianto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *