Categorie
Attualità

Addio a Edoardo, il Bimbo Morto Annegato a Mirabilandia. Il Nonno: “Unico Amore della Mia Vita”


Castrocaro Terme ha detto addio al piccolo Edoardo Bassani, il bambino di 4 anni morto annegato a Mirabilandia. Ai funerali hanno partecipato tantissime persone, in una giornata di lutto cittadino.

edoardo

Il nonno di Edoardo, Giovanni, ha pubblicato due filmati dedicati al bambino, da lui definito “Unico amore della mia vita”. Nel primo video si vede Edoardo giocare con un cavallo a dondolo, nel secondo la piccola bara dove ora riposa.

Ricordiamo che Edoardo ha perso la vita mentre la mamma si era allontanata per qualche minuto, annegando in una piscina profonda 110 cm poco distante dalla zona in cui si trovava in un primo momento.

Le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti proseguono. A quanto pare il bambino è rimasto nell’acqua per tre minuti e nessuno lo ha notato fino all’arrivo del bagnino, la cui assistenza purtroppo è stata inutile.


Nel frattempo Valentina, la madre del piccolo, ha dichiarato: “Non sono andata via lasciando solo il bambino. Mi hanno fatto uscire loro perché non avevo il costume da bagno, ma i pantaloncini e stava per iniziare la beach dance. Lo stesso è successo a mio marito, perché aveva il cellulare in mano”.

Lascia un commento