Categorie
Attualità

Andrea Paris Vincitore a Tu Si Que Vales ma Striscia La Notizia Fa una Strana Scoperta



Andrea Paris si è aggiudicato un premio di 100mila euro per essere diventato il vincitore del talent show Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5. Ma Striscia la Notizia apre un inchiesta, esprimendo dubbi sulla regolarità dello spettacolo finale.

Andrea Paris Vincitore

Aveva vinto un premio di 100mila euro Andrea Paris, il mago vincitore del talent show Tu si Que Vales, in onda su Canale 5.

STRISCIA LA NOTIZIA SCOPRE LA “TRUFFA”

Ma ora stanno emergendo dei dubbi sulla sua vittoria, a dare il via all’inchiesta è stata Striscia la Notizia, che andando ad analizzare le riprese si è resa conto che nel trucco di magia utilizzato per vincere il programma qualcosa non tornava.


LEGGI ANCHE: La Storia di Chicca, La Bambina Morta di Tumore a 14 Anni che Ha Commosso Tutti a Tu Sì Que Vales

GIOCO DI ANDREA PARIS NON RIUSCITO?

Nel trucco, i giudici ed alcuni spettatori avrebbero dovuto trovarsi un mano un quattro di picche, la stessa carta che ha estratto il mago Paris. Dalle registrazioni tagliate dal programma emerge però che non tutti i presenti si erano ritrovati la carta giusta in mano, facendo pensare che il trucco non sia riuscito al 100%. Senza contare che tagliando così parte della verità, i telespettatori che dovevano votare il vincitore tramite il televoto sono stati inevitabilmente condizionati da quanto mostrato.

striscia la notizia andrea paris

La puntata finale del programma è stata messa in onda venerdì scorso, ci si domanda se dopo questa inchiesta le sorti del vincitore saranno in qualche modo alterate in base alle reazioni della notizia.