Categorie
Attualità

Annunciato “Io Sono Babbo Natale”, il Nuovo Film di Gigi Proietti Uscirà a Dicembre



Si chiama “Io Sono Babbo Natale” l’ultimo film a cui ha preso parte l’attore, nella commedia sarà a fianco di Marco Giallini, il film uscirà a dicembre.

Io Sono Babbo Natale

Aveva interpretato Mangiafuoco in Pinocchio, ma la sua ultima interpretazione è stata nel film “Io sono Babbo Natale”, in uscita questo dicembre al cinema. Gigi Proietti è morto ad 80 anni, proprio nel del suo compleanno, ma Lucky Red conferma che sarà possibile vederlo in dei panni inediti o in sala o via streaming il mese prossimo.

Nel film recita a fianco di Marco Giallini, il film è stato diretto da Edoardo Falcone, e sarà nei panni di un ex galeotto di nome Ettore, finito in prigione per una rapina e alla ricerca della figlia mai conosciuta. A quel punto incontrerà un signore di nome Nicola (Proietti per l’appunto) che si rivelerà essere proprio Babbo Natale. Nel cast della pellicola ci saranno anche Barbara Ronchi ed Antonio Geraldi.


LEGGI ANCHE: Morte Gigi Proietti, Ecco Le Sue 10 Migliori Frasi e Battute

Gigi era noto anche come doppiatore, famoso per essersi adattato nel ruolo di Rocky, nella voce del Genio in Aladdin, poi come attore in Febbre da Cavallo, Un Matrimonio e Casotto.