Categorie
Attualità

Antonella Clerici Si Commuove in Diretta Mentre Prepara i Bruscitti con Chef Barzetti


Da alcuni mesi Antonella conduce il programma televisivo “È sempre Mezzogiorno”, qui cucinando le è riaffiorato un ricordo che le ha fatto versare qualche lacrima.

Antonella Clerici Si Commuove in Diretta

Dopo anni passati ad intrattenere gli italiani con La prova del cuoco, Antonella Clerici, da qualche mese è di nuovo negli schermi del paese con il nuovo programma RAI “È sempre Mezzogiorno”.

Qui, in una cornice luminosa invita ospiti nello studio, per parlare e trasmettere leggerezza e simpatia come solo lei sa fare, oltre che illustrando piatti e ricette ai telespettatori. Di recente ha anche pubblicato un libro intitolato con lo stesso nome del programma, dove illustra storie di famiglia e ricette.


clerici commossa

Nella puntata del 30 novembre Antonella stava accompagnando Sergio Barzetti in una ricetta che le ha ricordato la madre: Questo è un piatto che mi ricorda la mia mamma. Lei non era una grande cuoca, ma aveva quattro o cinque piatti che preparava benissimo. I bruscitti erano uno dei piatti che sapeva fare molto bene. È un modo particolare di fare lo stufato questo, non fermatevi, quindi, al nome della ricetta”. Ha spiegato in un palese stato di commozione scatenato dai ricordi riemersi alla vista del piatto presentato.