Categorie
Attualità

Arezzo: Studente Cade dal Lucernario, Grave un 16enne


Era caduto da un lucernario presento sul tetto attiguo al tetto della scuola, è stato trasportato in elisoccorso verso l’ospedale in codice 2.

Studente Cade dal Lucernario

La scuola aveva appena riaperto dopo 6 mesi, e il primo giorno si è trasformato subito in tragedia. Accade a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, qui uno studente di 16 anni è caduto da un lucernario presso un tetto attiguo all’edificio.

Il fatto si è verificato attorno alle 10.30 in uno stabile utilizzato dall’Istituto professionale Buitoni, in pochi istanti sono stati mobilitati i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso con codice 2 verso l’ospedale Careggi di Firenze.

Il giovane sarebbe uscito dalla finestra dell’edificio scolastico, salendo sul tetto di un palazzo attaccato, poi il lucernario si sarebbe rotto facendo volare per circa 6 metri. Sul luogo è intervenuto il 118, vigili del fuoco, e forze dell’ordine. Le condizioni del giovane sono ancora ignote, ma secondo le prime voci sarebbe grave e avrebbe riportato diverse fratture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *