Categorie
Attualità

Ariano Irpino: 4 Bambini Vivevano tra Rifiuti e Cibo Decomposto



Sullo scenario drammatico sono intervenuti i Vigili, il più grande di loro ha 12 anni.

La vicenda si è svolta ad Ariano Arpino, in provincia di Avellino. Gli agenti si sono recati nell’appartamento in questione per un sopralluogo, a quanto viene descritto la donna inizialmente non voleva fare entrare i vigili in casa. Una volta riusciti la situazione che si è presentata era disastrosa, l’abitazione era ricoperta di rifiuti, il tanfo era nauseante e c’era persino del cibo vecchio di settimane a terra.

Nelle camere i bambini si trovavano distesi sopra ai letti senza potersi praticamente muovere a causa dei rifiuti composti da uno strato che arrivava quasi al bordo del materasso.


La madre dopo aver inizialmente opposto resistenza si è poi scusata imbarazzata dalla situazione e ha assicurato che avrebbe pulito tutto a breve. Nonostante ciò, come prevede la legge i figli sono stati allontanati per essere inviati in luogo sicuro, anche se non presentavano alcun segno di violenza ora saranno sottoposti a tutte le cure mediche necessarie.

L’avellinese è stato tra le zone più colpite dal virus in questi mesi, questo potrebbe aver favorito casi di isolamenti simili.

Lascia un commento