Categorie
Attualità

Arrestato Insegnante di Sostegno a Modena, aveva Molestato due Bambine



Fermato con l’accusa di molestie sessuali su minori l’ex insegnante di sostegno di una scuola elementare del modenese, era stato assunto a tempo determinato.

Arrestato Insegnante di Sostegno
GLI ABUSI DELL’INSEGNANTE DI SOSTEGNO

Un nuovo controverso caso di molestie sessuali quello che arriva da una scuola primaria di Modena, un insegnante di sostegno avrebbe palpeggiato due alunne in due diverse occasioni. L’uomo sarebbe stato assunto a tempo determinato dalla scuola elementare, poi il 16 novembre è stato bloccato dai carabinieri, inoltre gli è stata assegnata un’ordinanza di custodia cautelare che dovrà scontare attraverso arresti domiciliari.

Il Pm ha scelto il provvedimento a seguito dell’accusa di violenza sessuale a danni di minori, sarebbe stata la stessa direzione scolastica ad accorgersi dei comportamenti inappropriati dell’insegnante, per poi segnalarle alle forze dell’ordine. Sarebbero due al momento gli episodi di molestie confermati dai carabinieri.


LEGGI ANCHE: Sesso con uno Studente, Arrestato il Professore di Educazione Fisica Nicholas Federico: “Scoperto da un Video”

ALTRO CASO IN ALTO ADIGE

Caso simile in Alto Adige dove un mese fa è stato scoperto un caso di pedofilia all’interno delle aule scolastiche di una scuola elementare. Il maestro destinava attenzioni quasi maniacali verso 9 delle 10 bambine presenti. Alla fine era stato incastrato dalle telecamere che avevano ripreso i suoi comportamenti inequivocabili assieme alle scolare.