Categorie
Attualità

Aveva Investito e Ucciso Carmen Gattullo Mentre Andava a Scuola, Condannata Autista a Tre Anni


Nel novembre del 2015 Carmen Gattullo era stata travolta e uccisa da un’auto, la donna ora dovrà scontare tre anni per omicidio colposo, era anche sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Tre anni di condanna, questo è stato stabilito dal giudice per la donna colpevole di aver ucciso la 15enne Carmen Gattullo.

Considerata responsabile di omicidio colposo ma senza l’aggravante, nonostante sia risultata positiva a sostanze stupefacenti per l’automobilista a bordo della Mini Cooper.

La tragedia risale al 2015, quando Ostia era stata scossa dalla morte dell’adolescente, la quale si stava recando a scuola ed è stata investita mentre attraversava le strisce , frequentava il liceo Anco Marzio. Quel maledetto 9 novembre le condizioni della ragazza erano apparse subito gravi, ed era stata trasportata all’ospedale San Camillo in codice rosso. Poi dopo due settimane di agonia, a causa dei gravi traumi subiti purtroppo Carmen si è spenta nel dolore della città che celebrò il suo affollato funerale nella chiesa Regina Pacis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *