Bambina di 10 Anni si Suicida e Lascia un Messaggio alla Madre: “Ora Sarai La Donna Più Felice del Mondo”

E’ stata trovata morta con accanto un messaggio che strazia il cuore. La bambina, di 10 anni, si sarebbe suicidata per rendere la madre “la donna più felice del mondo“. Alle 10, 18 del 6 gennaio i servizi d’emergenza hanno ricevuto una chiamata che parlava di “una ragazzina impiccata”. La piccola è stata poi trovata priva di vita al Three Kings Day, o “El Dia de Reyes”, un famoso festival in Messico dove le famiglie si scambiano regali.

Messaggio alla Madre

Secondo Metro.co.uk, la giovane avrebbe scritto di essere “addolorata” e “logorata” per la vita di sua madre, e che la sua morte sarebbe stata un “grande regalo” per lei. Seguono due frasi agghiaccianti: “Sono io il motivo per cui papà è andato via di casa”. E “spero che un giorno ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai”.

Ecco il testo del messaggio: “Carissimi Three Kings, voglio solo chiedervi di fare in modo che mia madre possa essere la donna più felice del mondo dopo che non sarò più qui, perché per lei sono solo un dolore e una rovina per la sua vita da quando sono nata, sono il motivo per cui mio padre ha lasciato la nostra casa.E continua: “Voglio chiedere a mia madre di essere calma, di non lavorare molto, il regalo migliore che posso chiedere è la sua felicità. Spero che un giorno ti ricorderai di me e in cielo, finalmente, mi abbraccerai. Penso che il miglior regalo per i Tre Re sia se mi uccido. Tu me lo hai sempre detto, ‘vorrei che non fossi mai nata’. Ti amo così tanto, mamma, so che i Tre Re non esistono ma ti do questo grande regalo”.

Secondo i vicini, la bambina non aveva mai dato l’impressione di essere triste o avere dei problemi. I rapporti locali affermano che le indagini sono in corso e la madre, la cui posizione giudiziaria resta ancora da chiarire, è ricercata dalla polizia.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento