Categorie
Attualità

Ben Watkins Muore a 14 anni, Ex Concorrente di Masterchef Junior



Ben Watkins era già rimasto orfano dai genitori in seguito ad un tragico episodio di omicidio-suicidio. La notizia è stata annunciata anche dal noto chef internazionale Gordon Ramsay: “Ho il cuore spezzato. ho perso il mio piccolo amico”.

Ben Watkins

Una notizia davvero tragica quella che ha coinvolto il noto cooking show MasterChef Junior USA, Ben Watkins, ex concorrente dell’edizione del 2018 del programma è morto a soldi 14 anni a causa di un cancro.

IL BEFFARDO DESTINO DI BEN WATKINS

Il giovane ha perso la sua battaglia contro una rara forma di tumore, aveva già perso i suoi genitori in un episodio di omicidio-suicidio, rimanendo così orfano nel 2017. “I suoi polmoni non gli davano più l’aria di cui aveva bisogno. E’ stato devastante”, ha spiegato piangendo lo zio al quotidiano Chicago Tribune. Era appassionato di fumetti, e dopo la morte dei genitori era comunque riuscito a ritrovare l’ottimismo tramite la cucina, finendo per partecipare al reality.


IL POST DI GORDON RAMSAY

L’annuncio è stato dato anche da parte del famoso chef della televisione Gordon Ramsay, che aveva presentato l’edizione del programma conoscendo di persona Ben: “Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior. Ben tu eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte. La tua giovane vita ha avuto così tante svolte difficili ma hai sempre perseverato. Ho adorato il nostro tempo a cucinare e ridere insieme sul set. Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita., si legge sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Bimba Muore d’Infarto per Grave Anemia Causata dai Morsi dei Pidocchi, Mangiata Viva dagli Insetti

La pagina ufficiale della trasmissione prodotta da FOX ha invece comunicato tramite la pagina ufficiale un messaggio in onore di Ben: “È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo. Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment.”