Categorie
Attualità

Brad Pitt Consegna Frutta e Verdura ai Bisognosi, Nessuno lo Riconosce



Brad Pitt ha passato una giornata a consegnare frutta e verdura ai bisognosi di Los Angeles, nessuno l’ho riconosciuto fino a quando non si è fermato per una sigaretta. Il Daily Mail: “Non si è fermato un attimo, è stato quello che lavorato di più”.

Brad Pitt Consegna Frutta

Nonostante sia uno degli attori più famosi e cool del pianeta, Brad Pitt non si limita solamente a recitare, nel tempo libero si dedica anche nel dare una mano al prossimo.

Il premio Oscar infatti si è prodigato di recente nel consegnare frutta e verdura ai più bisognosi della città di Los Angeles. Il tutto ovviamente senza avvertire in alcun modo la stampa, jeans, maglietta bianca con camicia di flanella oltre che ovviamente la mascherina, e come una persona qualsiasi si è messo al lavoro. Durante la giornata nessuno lo ha riconosciuto, fino a quando ad un certo punto non ha tolto la mascherina per una pausa sigaretta, qualcuno lo ha quindi fotografato e la notizia ha scatenato i fans sui social.


LEGGI ANCHE: Il Cuore d’Oro di Stash, il Cantante Distribuisce Doni di Natale in Giro per La Città ai Senzatetto

Ma non è la prima volta che Brad Pitt si è dedicato al volontariato, la scorsa estate si era impegnato a fornire cibo alle persone più povere per conto della Watts Community Core: “Era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello” “Brad Pitt non si è fermato un attimo”. Hanno rivelato i suoi colleghi al Daily Mail.