Categorie
Attualità

Brescia: Bimbo di 7 Anni Annega in Piscina Comunale, Oggi Sarebbe Stato il suo Compleanno


Il suo nome era Ansh Sharma, nella giornata di ieri ha perso la vita in una piscina comunale a Brescia, grande dolore per i membri della comunità, oggi avrebbe compiuto gli anni.

Un’altro caso di annegamento ha coinvolto l’Italia nelle ultime ore, un bimbo di 7 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 19 luglio.

La tragedia si è consumata in via Rodi a Brescia, nella piscina comunale, dove il piccolo Ansh Sharma si era tuffato in acqua per poi perdere i sensi, inutili anche gli sforzi da parte dei bagnini e dei medici del 118 per salvarlo.

Il bambino stava passando una giornata di relax e divertimento assieme alla famiglia, aveva passato il pomeriggio a tuffarsi, fino a quando ad un certo punto non è più emerso, sarebbe a quel punto che la madre ha dato subito l’allarme chiedendo aiuto ai membri dello staff. In pochi momenti è giunta anche l’ambulanza che ha portato il corpicino agli Spedali Civili di Brescia ma non c’è stato modo di tenerlo in vita.

Le indagini al momento sono in mano della scientifica che ha eseguito tutti i rilievi necessari, intanto è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo e non è escluso che venga richiesta un’autopsia, intanto il malore è l’ipotesi più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *