Condividi

Nicolò Scalfi, il giovane campione del quiz Caduta Libera, alla fine ha perso. E’ stato protagonista indiscusso di ben 87 puntate, per un totale di tre mesi.

Nicolò ScalfiLa domanda che lo ha fatto precipitare nella botola riguardava il mondo dell’arte, nello specifico un’opera di Jeff Koons. Nicolò esce comunque a testa alta, portandosi a casa un bottino di 651 mila euro.

Visibilmente emozionato, ha così salutato il pubblico: “Forse è un’emozione più grande questa per ringraziare tutti. È stato bellissimo. È un pianto di gioia e ringrazio la produzione, i costumi, te in particolare (riferendosi al conduttore Gerry Scotti), saluto le mie cuginette, i miei amici e tutti quelli che mi conoscono e veramente non posso che essere grato per tutti voi, grazie veramente”.

Lo stesso Gerry Scotti, ormai diventato come un padre per il campione 20enne, ha risposto commosso: “Sono emozionato anche io. È un momento che non avrei mai voluto celebrare ma è la regola, show must go on, lo rivedremo nei nostri tornei, ciao grande Nicolò”.