Categorie
Attualità

Carlo Conti Come Sta Oggi? È Finalmente Uscito dall’Ospedale


Una bella notizia per i fan che si chiedevano “Carlo Conti Come Sta Oggi?“. Il noto presentatore infatti ha lasciato l’ospedale Careggi di Firenze dove era ricoverato per aver contratto il Covid 19 ed è tornato a casa.

Carlo Conti Come Sta Oggi

Conti aveva annunciato la sua malattia il 28 ottobre, ma in un primo momento, poiché asintomatico, non aveva dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Le sue condizioni però si erano poi aggravate, tanto da richiedere il ricovero.

Lo stesso presentatore aveva annunciato sui social: “Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno prestoooo! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!!! Forza ragazzi!!!!”.


LEGGI ANCHE: La Confessione di Carlo Conti: “Ho Smesso di Essere un Seduttore, con Francesca e Matteo Sono in Paradiso”

Durante il suo programma “Tale e Quale Show”, Conti si era collegato per salutare i suoi compagni di lavoro ed augurare loro in bocca al lupo. Ora finalmente Conti è stato dimesso e nella serata di lunedì ha postato sul web: “Verso casa !!! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!!! Ps state attentissimi !!!!”.

In tanti hanno apprezzato la bella notizia, mandando al presentatore le loro congratulazioni. Ad aspettarlo a casa la moglie Francesca Vaccaro che per l’occasione gli ha preparato il suo dolce preferito, come annunciato sui social:

Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore! Ma l’isolamento continua e non ci si può abbracciare. Questa cosa distrugge … ma sta bene e questo è l’importante! Piano piano si vede la luce, ma rimane un vuoto dentro: che mondo stiamo vivendo?”.