Categorie
Attualità

Carlo Conti Ultime Notizie: Tornerà a Condurre Tale e Quale Show

Dopo Gerry Scotti è stato colpito dal covid anche il conduttore televisivo della RAI Carlo Conti. Ultime notizie danno come decisiva la scelta del network riguardo i programmi di cui è presentatore a ritornare a presentare Tale e Quale show.

Carlo Conti Ultime Notizie
GERRY SCOTTI E LA LOTTA AL COVID

Gerry Scotti aveva annunciato la positività al covid-19 in data 26 ottobre, era stato lui stesso ad annunciarlo:  “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento” aveva scritto. Poi la notizia riguardo l’evoluzione del virus, Gerry era stato ricoverato in ospedale per precauzione, ma in seguito le sue condizioni sono decisamente migliorate.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: “A Scuola Fui Discriminato dai Prof Per Mio Padre”

DOPO GERRY, ANCHE CARLO CONTI

Oltre a Mediaset anche la RAI aveva dovuto fare i conti con il virus, infatti anche il noto conduttore Carlo Conti è stato contagiato, rimanendo fuori dalle scene per diversi giorni a causa dell’isolamento e saltando alcuni episodi di Tale e quale Show. In questi giorni è giunta la notizia che il presentatore toscano è stato dimesso dall’ospedale dove si trovava ricoverato, ed è in via di miglioramento.

LEGGI ANCHE: Il Ricordo di Carlo Conti per Ezio Bosso: “Aveva Tanto da Insegnarci, a Sanremo mi Travolse con La Sua Energia”

IL RITORNO A TALE E QUALE SHOW

La comunicazione è stato oggetto di felicità anche da parte dei suoi colleghi della tv come Lorella Cuccarini e Caterina Balivo. Per questo motivo domani Carlo tornerà a condurre le semifinali del programma, anche se da remoto, in onda domani su Rai1 alle ore 21.25.