Ultima seduta di chemio per Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello che sta combattendo contro un tumore al seno.
Per il bel traguardo i suoi amici le hanno fatto una festa a sorpresa, che ha entusiasmato la show girl. La Marconi ha scoperto di essere ammalata durante degli esami di routine fatti per una gravidanza che tardava ad arrivare. Il suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Tulli, non le ha mai fatto mancare il suo supporto.
Carolina ha postato sul social il suo stato d’animo: “Quando ho saputo del tumore è stato come un fulmine che mi ha trafitto lo stomaco. Il mio pensiero era avere un figlio, ero felice. Non lo volevo accettare. Poi mi sono asciugata le lacrime. Ero a pezzi, arrabbiata con me stessa e mi dicevo: ‘Perché ho fatto passare 4 anni cavolo?’. Un po’ anche per paura del Covid mi rifiutavo ad andare negli ospedali. Non ho fatto prevenzione e magari tutto questo non capitava…invece sto affrontando la mia battaglia più grande”.
E riguardo al futuro fa sapere: “Farò l’impossibile per diventare mamma, perché me lo merito. Se non ci riuscirò, adotterò un bambino”.