C’è Posta per Te, Maria Siponta: Le Reazioni del Pubblico Dopo La Puntata

A “C’è posta per te” Maria De Filippi ha portato la storia di Antonella, una ragazza che ha un difficile rapporto con la nuova moglie del padre, Maria Siponta.

C'è Posta per Te Maria Siponta

Quest’ultima, Maria Siponta, non è d’accordo che il marito e la figliastra si sentano al telefono, tanto che Antonella ha detto: “Dobbiamo chiamarti di nascosto perché a lei non sta bene. Devi cancellare i messaggi e le chiamate”.

La matrigna ha spiegato le sue ragioni: “Parliamo di una ventina di telefonate al giorno e non sono telefonate per cose utili. Se hai un motivo utile puoi farlo. La cosa è diventata molto insistente. A me dà fastidio questo rapporto morboso. Siete grandi e dovete capire che adesso vostro padre ha un’altra famiglia. Io poi ti ho detto di cancellare il mio numero, non quello di tuo padre”.

Tra le due donne alla fine si stabilisce una tregua, ma per gli utenti del web Maria Siponta è ormai una nemica da combattere a suon di ingiurie: “Sei una vipera”, “Vergognati” “La strega malvagia ti fa un baffo!!!! Cattiveria pura!”, sono solo alcuni dei commenti rilasciati.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento