C’è Posta per Te, Martina: L’Imbarazzo di Maria De Filippi: “Non C’è Niente da Ridere”

Nell’ultima puntata di “C’è posta per te” è andato in onda un piccolo dramma familiare, dove la protagonista è Martina.

C'è Posta per Te Martina

Protagonisti una coppia di fidanzati, Martina e Francesco e i rispettivi genitori, Danilo e Katia. Martina è incinta e suo padre Danilo non vede di buon occhio il genero, tanto da averlo insultato per telefono.

Il ragazzo racconta: “Mi ha dato dell’imbucato, come se volessi imbucarmi a casa sua e vivessi sotto un ponte. Mi ha accusato di essere solo un portapizze. Lui non ha offeso solo me ma anche mia madre. Io non volevo fare pace subito ma con calma, non volevo che venisse a casa. Volevo che ci vedessimo prima fuori, al ristorante. E lui al telefono mi ha insultato”. Martina dà ragione al fidanzato: “Lui voleva fare pace, sono io che non ho voluto. Sono rimasta molto ferita per gli insulti a Francesco, provo molta rabbia”.

E tra i consuoceri le cose vanno meglio, con Danilo che sottolinea quanto Katia si stia mettendo in mezzo. La rabbia dell’uomo è talmente palese che Martina scoppia a ridere, subito rimproverata da Maria De Filippi.

E quando la ragazza decide di non aprire la busta e di non riconciliarsi quindi con il padre, la conduttrice le suggerisce: “Devi essere serena perché stai per affrontare un parto. I nonni dovrebbero esserci tutti, perché siete piccoli. Ma se voi state bene così non posso fare altro. Danilo, mi dispiace, ho insistito tanto ma oltre non posso andare”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento