Cecilia Williams Perde Figlio e Nuora in un Incidente e Cresce i Figli Illesi: “Guidatore Ubriaco Deve Mantenerli”

Una legge che costringa i pirati della strada a mantenere i figli delle loro vittime. È quanto chiede Cecilia Williams, un’anziana donna del Missouri.

Cecilia Williams

In un drammatico incidente la donna perse il figlio, la nuora e il nipotino di pochi mesi e che ora sta allevando gli altri due bambini della coppia, di 3 e 5 anni.

L’autore della strage era ubriaco e guidava senza assicurazione. Lo conferma KMOV, che pubblica un articolo su David Thurby accusato di guida in stato di ebbrezza, omicidio, possesso di droga, guida imprudente e guida senza assicurazione.

Mike Anderson, rappresentante legale del Missouri, è dalla sua parte: “Credo fermamente che queste persone che guidano ubriache e portano via i genitori a dei bambini debbano aiutare i piccoli rimasti orfani. Tutto si riassume a questo” ha affermato.

Loro meritano questo compenso perché si tratta di crescere dei bambini che non hanno più i genitori” ha detto Cecilia Williams a Fox Carolina.

Voi che ne pensate? Sosterreste questa legge?

Io sì. Credo che un guidatore ubriaco debba essere responsabile dei bambini che ha lasciato orfani mantenendoli.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento