Condividi

In tantissimi si sono scagliati contro Matteo Salvini, accusato di aver utilizzato una bambina coinvolta nella vicenda di Bibbiano per i suoi scopi politici. Greta, questo il nome della piccola, è stata infatti fatta salire da Salvini su un palco sotto lo striscione “#bambinistrappati“, e le polemiche sui social sono esplose.

Chef Rubio Attacca Salvini

In particolare Chef Rubio ha espresso tutta il suo disprezzo per l’ex vice premier, postando su Twitter: “Sfruttare una bambina per la tua cazzo di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa, è qualcosa di aberrante e il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes, fa di te una persona spregevole.

Già in passato il noto chef aveva preso di mira Salvini, arrivando persino a mettere in dubbio che lui ed Elisa Isoardi si fossero lasciati (“Lo fa per dipingersi come vittima“, affermò). In particolare a Chef Rubio non è mai andata giù la chiusura dei porti voluta da Salvini, tanto da dichiarare: “Siamo stati la culla del mediterraneo, ci hanno contaminato: basilico, pomodoro, pasta, tutta roba che non era nostra. E invece facciamo i protezionisti, facciamo i “made in Italy“.