Chiara Ferragni e Fedez Dicono Addio a Rosalba, La Tata di Leone e Vittoria

In procinto di partire per la Sardegna, Chiara Ferragni e Fedez hanno detto addio alla bambinaia dei loro figlioletti, Leone e Vittoria, che da oggi in poi non si prenderà più cura dei bambini.

Tata di Leone

La coppia più glamour dei social ha organizzato una festa per la tata e le ha dedicato una torta con su scritto “Ti vogliamo bene Rosalba”. La madre di Chiara ha postato: “Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai tantissimo Rosalba”.

La nostalgia dovrebbe essere corrisposta, perché un’amica di Rosalba ha commentato: “Rosalba mi ha sempre detto cose meravigliose di voi, anche voi le mancherete e soprattutto i bambini che ha cresciuto e adora come fossero suoi. Vi manterrete sempre in contatto signora Marina, ormai siamo una grande famiglia”.

Non si sanno ancora i motivi per cui la bambinaia ha lasciato il suo posto, ma probabilmente perché, essendo una puericultrice, non è più necessario che si prenda cura di un bambino già grandicello come Leone.

Siamo curiosi di scoprire sui social chi sarà la prossima tata di casa Ferragnez.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento