Condividi

Momenti di intensa felicità durante la recita scolastica in una scuola dell’infanzia. Bambini felici, Babbo Natale balla sul palcoscenico. All’improvviso però il dramma: Valery Titenko, che vestiva i panni di Santa Claus, si accascia a terra.

Babbo Natale Muore

Muore quindi di fronte a decine di piccoli bambini che erano felici di vederlo. Alcuni di loro credevano che quello fosse parte dello spettacolo, tant’è che alcuni bimbi gli hanno toccato il naso ridendo.

La terribile vicenda è accaduta in una scuola in Siberia situata a 2.230 miglia ad est di Mosca. L’attore intento ad interpretare il noto personaggio natalizio, durante la sua performance, ha accusato un malore al petto. Nonostante ciò però ha proseguito lo spettacolo.

Quello però, purtroppo, è stato il suo ultimo show. Il malore gli è stato fatale ed è stato stroncato da un infarto. Un portavoce del Musical Theater di Kuzbass, dove lavorava Valery Titenko, ha dichiarato: “Negli ultimi anni la sua salute non era l’ideale. Aveva subito complicate operazioni al cuore, ma si esibiva ancora sul palco e aveva lavorato a pieno ritmo, senza badare a se stesso”.

All’attore gli era stato concesso un giorno libero per poter quindi riposare e riguardarsi, ma l’attore ha rifiutato più volte insistendo per esibirsi davanti i suoi piccoli spettatori. Titenko quindi si è sentito male durante lo spettacolo, nonostante fosse stato portato celermente in ospedale con l’ambulanza, l’attore teatrale ci ha lasciati durante il tragitto.