Categorie
Attualità

Compie 94 Anni Senza Famiglia Perché Ricoverata per Covid, Medici e Infermieri Le Preparano una Torta


All’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta si è festeggiato un evento molto speciale. La signora Angela, infatti ha compiuto la bella età di 94 anni, ma non ha potuto avere accanto a sé la sua famiglia perché è positiva al covid.

Compie 94 Anni Senza Famiglia

Il personale medico ha comunque fatto in modo che l’anziana nonnina potesse festeggiare, preparandole due ciambelle e le simboliche candeline e celebrando insieme a lei l’importante avvenimento.

Giovanni Mazzola, primario di Malattie Infettive del nosocomio siciliano, ha commentato: “La paziente, che arriva da Menfi, ha una lieve polmonite da covid-19 e una insufficienza renale, per questo è ancora ricoverata in reparto. I dirigenti medici non appena hanno saputo che avrebbe compiuto gli anni, hanno deciso di organizzare la festa anche per far sentire coccolata la signora che ormai non vede i suoi parenti da una decina di giorni. Hanno comprato torta e candeline e hanno festeggiato con lei”.

Ci auguriamo che la signora Angela possa tornare al più presto ai suoi affetti e lasciarsi alle spalle questa brutta malattia.


Lascia un commento