Covid, Daniel Casalnovo Sta Male: “Non So se Vi Rivedrò, Salvate mia Madre”

Lo stilista Daniel Casalnovo è risultato positivo al Covid ed è ricoverato in ospedale. Da qui tiene informati i suoi ammiratori tramite i social.

Daniel Casalnovo

Ma i suoi messaggi non fanno presagire il meglio: “Sono attaccato al respiratore e se non me lo tolgo non posso parlarvi. Questa non è una malattia normale, a me sta facendo molto male e continua così. Non so se riuscirò a rivedervi, dubito che possa succedere. Sto molto male e mai avrei pensato di soffrire tanto”.

Il secondo messaggio dopo qualche giorno: “Vi parlo solo per chiedervi un grande favore. Io sono ancora ricoverato a Los Arcos, non miglioro ma non mi importa. Per me non fatevi problemi, a me non interessa continuare a vivere così. Per questo vi chiedo una preghiera per la mia mamma, solo per lei. E abbiate cura di voi, proteggetevi”.

LEGGI ANCHE: Troppi Morti per Covid-19, Crisanti: Serve un Lockdown Vero

La madre di Daniel Casalnovo è infatti in terapia intensiva, anche lei a causa del Covid. Lo stilista ha contratto la malattia in Argentina, dove si era recato per lavoro.

Auguriamo una pronta guarigione a lui e a sua madre.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento