Categorie
Attualità

Decide di Celebrare Lo Stesso il Compleanno del Figlio Nonostante Fosse Positiva, Muore Nonna di un Amichetto

Al party di Ladispoli avevano partecipato circa 60 persone, una nonna di una bimba è morta dopo essere stata contagiata dal covid a causa della positività della mamma del bambino che ospitava la festa.

Compleanno del Figlio Nonostante Fosse Positiva

Morta dopo essere stata contagiata dal covid dalla figlia che era stata presente ad una festa di compleanno di un amico del suo bambino.

Questo è quello che è accaduto ad una donna anziana, dopo che la mamma del bimbo era in attesa del risultato del tampone e nonostante da giorni avesse tosse e qualche linea di febbre aveva deciso di non rinviare il party per il bambino invitando 60 persone, tra bimbi genitori ed amici.

Il fatto si è verificato a Ladispoli, nel litorale romano, e a seguito dei festeggiamenti la donna ha avuto l’esito del tampone ed è risultato positivo. “Abbiamo avuto una vittima correlata alla festa con la mamma positiva di Ladispoli le feste private sono state, e purtroppo sono ancora, un problema per la diffusione del virus”. Ha spiegato una direttrice della ASL 4 di Roma.

Nel frattempo, proprio nel comune di Ladispoli sono stati registrati 49 nuovi casi nella giornata di ieri, e ad ora i contagiati nel territorio sarebbero 237.