Categorie
Attualità

Dichiarazione Shock di Paola Ferrari per Paolo Rossi: “Voglio Morire Anche Io”

Scoppia una polemica attorno a Paola Ferrari, la conduttrice ha scritto un post con una dichiarazione shock dopo il decesso dell’amico ed ex-campione di calcio Paolo Rossi.

Dichiarazione Shock di Paola Ferrari

Il lutto del mondo del calcio per la scomparsa di Paolo Rossi, leggenda calcistica che ha fatto vincere alla nazionale azzurra il suo terzo mondiale ha portato tristezza in tutto il paese. In molti hanno voluto salutare l’ex-campione a loro modo, a partire dalla moglie che ha parlato di come il tutto abbia avuto inizio: “Tutto iniziò un anno fa. Era il nostro Mondiale. Ma stavolta non l’abbiamo vinto”.

Tra i personaggi che hanno voluto salutare Rossi c’è anche Paola Ferrari, molto amica del calciatore che tramite il suo profilo Twitter ha scritto: “Il mio cuore si ferma con il tuo. Sei e sempre sarai la persona più bella vera semplice sincera che io abbia mai avuto al mio fianco #paolorossi #amico #vita”.

LEGGI ANCHE: Alessandro, il Figlio di Paolo Rossi: La Promessa al Padre Prima che Morisse

LA DICHIARAZIONE SHOCK

“Questa notte. non si può dormire. Eri un uomo meraviglioso. Mi parlavi sempre della tua famiglia, della sorpresa che ti aveva emozionato di tua moglie alle Maldive, delle colline del Chianti e di come eri felice. #unico #campiondelmondo”. Ha scritto ancora la giornalista Rai, finendo anche per farsi prendere dal dolore e sfogarsi così: Voglio morire anche io con lui #paolorossi.

La dichiarazione shock di Paola Ferrari ha scatenato una serie di polemiche pesanti online, “Dichiarazioni senza senso”, “Nefandezza”, “Inopportunità”, alcuni dei commenti. Molte critiche quindi, le persone non reputano che le sue parole siano state dette con lucidità e serenità.