Domenica In, Gina Lollobrigida si Commuove a 94 Anni: “Ho Vissuto e Voglio Morire in Pace”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gina Lollobrigida ha dichiarato commossa: “Ho diritto di vivere ma anche di morire in pace”.

Domenica In Gina Lollobrigida

L’attrice 94enne fa riferimento alla richiesta di suo figlio Milko Skofic di farla assistere da un tutore legale e di togliere l’amministrazione del suo patrimonio a Andrea Piazzolla, amico della diva.

Gina Lollobrigida non torna indietro di un passo. Stanca, commossa fino alle lacrime, rivendica di poter utilizzare come meglio crede il proprio patrimonio (che per i giudici va affidato ad un amministratore di sostegno), difende il suo assistente Andrea Piazzolla (accusato di circonvenzione d’incapace).

Secondo Milko Skofic, medico sloveno, e l’unico nipote Dimitri, la grande attrice sarebbe stata raggirata da Andrea e i due avevano spiegato in tv di essere mossi “da immutato affetto e viva preoccupazione per il vergognoso annichilimento del suo patrimonio a beneficio del signor Piazzolla

Figlio e nipote della Lollobrigida, infatti, accusano Piazzolla di circonvenzione di incapace, ma l’attrice ribadisce: “Per me è come un figlio, mi sta accanto, mi ha aiutata ad andare avanti. Lui non ha mai sbagliato. È una brava persona e per avermi aiutata, sta avendo guai terribili. La vita è mia ed io decido cosa farne. Fare dei regali ad Andrea e alla sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun altro”.

Intanto però i giudici hanno accolto la richiesta di Skofic.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento