Categorie
Attualità

Donna in Coma per Covid Scopre di Essere Incinta, Nascono Due Gemelle a Belstaf


I medici avevano scoperto che la 33enne Danielle Martin era incinta durante il coma a causa del covid, le gemelle sono nate entrambe sane.

Una storia che poteva finire in tragedia si è invece rivelata una sorpresa dai toni gioiosi a Belfast, in Irlanda del Nord, dove una donna è stata scoperta incinta mentre si trovava in coma a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE: Palermo, si Risveglia dal Coma La Donna Incinta Positiva al Covid, Le Prime Parole: “Dov’è Mia Figlia?”

Durante la terapia intensiva dovuta al covid infatti i medici avevano scoperto che la 33enne Danielle Martin era incinta di due gemelle, alla fine nonostante l’intervento non fosse privo di rischi la mamma ha dato alla luce le due piccole in buona salute.


“E’ stato assolutamente straziante. Più tardi Danielle mi ha telefonato e riusciva a malapena a parlare al telefono. Ha detto che le avevano trovato una grave polmonite. La mattina dopo ho chiamato l’ospedale e ho parlato con il medico, che mi ha annunciato che i livelli di ossigeno di mia moglie erano diminuiti drasticamente ed erano costretti a metterla in stato di coma indotto. Ed è stato proprio dopo averla messa in coma che i medici hanno scoperto che era incinta da dieci settimane. Non potevo crederci. Ero devastato: Danielle era incosciente, i dottori mi dicevano che le gemelle non sarebbero sopravvissute e i bimbi continuavano a chiedere dove fosse la loro mamma”. Racconta il padre Bryan di come si sono svolti i fatti.

Fortunatamente dopo circa di 10 giorni di coma Danielle si è risvegliata ed ha potuto scoprire di essere incinta per poi procedere al parto, la famiglia ora è al settimo cielo e presto le bimbe si uniranno ai fratellini curiosi di conoscerle.

Lascia un commento