Dopo Aver Distrutto Oltre 1000 Euro di Prodotti da Sephora, una Cliente Dà una Lezione alla Mamma del Bambino

Una storia che ha fatto il giro del web, condivisa da milioni di persone in tutto il mondo, dove protagonisti sono un bambino, la mamma, dei prodotti da Sephora e una cliente.

prodotti da Sephora

Avere dei bambini con sé quando si svolgono le commissioni di tutti i giorni può essere complicato, a volte. La necessità di effettuare i lavori di casa, la spesa e così via, si scontra infatti spesso con la necessità di tenere sempre sott’occhio i propri bambini, che a volte non riescono proprio a combattere i propri istinti e non si rendono conto appieno dei danni che possono causare.

Ed è proprio così che è accaduto che un bambino distruggesse, nella famosa catena di profumerie, ben 1100 € di prodotti da Sephora! Una cifra da capogiro, sicuramente. Vediamo allora come possa essere accaduto un evento del genere, e come ha reagito la mamma di questo bambino.

Ad assistere a tutto ciò che è successo è stata Brittney Nelson, una giovane make up artist che si trovava appunto in uno dei punti vendita di Sephora negli Stati Uniti, più precisamente ad Augusta. Sfruttando la visibilità della sua pagina Facebook,  Extraordinary Life Makeup Artistry, Brittney il 12 Novembre ha raccontato la scena a cui ha assistito e di cui ha fatto parecchie foto.

Il gesto le è venuto naturale quando ha visto che erano stati distrutti più o meno 1100 € (che in dollari corrispondono a circa 1300 $) di ombretti della marca Make Up Forever. La distruzione è stata opera di un bambino piccolissimo, che non aveva assolutamente idea di quello che facesse e del danno molto ingente che aveva causato.

Ad aggravare la situazione, già spiacevole di per sé, ci si è messo il fatto che la madre del bambino, pur essendosi accorta del fatto che il figlio avesse creato così tanta distruzione, ha preferito scappare senza dire niente a nessuno, presumibilmente per non dover pagare i danni e per non avere scocciature

Il fatto di scappare dalle responsabilità e dai danni causati, quando oltretutto si ha l’età e la lucidità per capire cosa si è causato e cosa sia giusto fare e cosa no, è probabilmente ancora più grave del gesto in sé, in quanto dà un esempio pessimo sul non assumersi le conseguenze delle proprie azioni.

Brittney ha commentato l’accaduto con toni piuttosto duri sulla sua pagina Facebook, e quello che ha scritto è certamente condivisibile ed è stato ripreso da molti, che hanno dato la propria opinione. Oltretutto, Brittney è una mamma, quindi è sicuramente in grado di immedesimarsi nella mamma del bimbo, ma non per questo ritiene sia giusto giustificarla.

Brittney anche si è trovata nella situazione di dover portare la sua bambina in una profumeria, ma si è sempre sincerata di farle tenere le mani in tasta, oltre che sbrigarsi il più possibile nel fare le sue commissioni per non far infastidire o annoiare la figlia più del dovuto. Ha suggerito anche alle altre madri di provare ad adottare lo stesso metodo con i loro figli, in quanto per lei sembrerebbe aver funzionato.

La make up artist ha infine concluso il suo post facendo i complimenti ai dipendenti del negozio, che senza lasciarsi infastidire da ciò che era accaduto hanno velocemente ripulito tutto in maniera estremamente professionale.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento