Condividi

La conduttrice Milly Carlucci, reduce dal successo di “Ballando con le stelle”, fa il punto della situazione sui suoi progetti televisivi.

Futuro di Milly Carlucci

Mentre continua a condurre “Il sogno del podio” su Rai 5, ha dichiarato a Vero: “Sono al settimo cielo perché il pubblico ci ha premiato di nuovo e questo non è così scontato. Ogni anno cerchiamo di aggiungere qualche nuovo ingrediente alla nostra formula. Anche stavolta ha funzionato. Ciò mi spinge ad affrontare gli impegni futuri con una nuova energia. Non avere più sogni significherebbe essere arrivata al termine della mia vita. E poi non si può dire certo che io abbia fatto tutto. La televisione è cambiata ed è possibile fare molti progetti specifici. Motivo per il quale, oggi più che mai, sono piena di idee per il futuro.

La Carlucci vorrebbe tornare in tv in inverno con un “Ballando con le stelle” che ricorderebbe “Notti di ghiaccio”, il programma che condusse nel 2006. Inoltre come aveva annunciato a “Che Tv Che Fa”, avrebbe in mente altri due show: “Ne parleremo a breve con la rete, sono due progetti in cui credo molto“.