Dopo Tre Anni dalla Morte del Figlio Accade Qualcosa di Incredibile con un Pettirosso

Dalla Gran Bretagna arriva una storia commovente che può essere di conforto a chi ha perso una persona cara. Il piccolo Jack Robinson era un bambino malato terminale di soli 5 anni.

Pettirosso

La sua famiglia, formata dai genitori Terence e Marie e da altri quattro fratelli, cercò di fare in modo che gli ultimi mesi di vita di Jack fossero speciali, aiutandolo ad incontrare i suoi beniamini Gary Barlow e Matt Smith ed infine organizzando per il bambino un funerale a tema Star Wars.

In occasione del terzo anniversario della morte di Jack, mamma Marie ha voluto chiedere un segno al suo bambino: “Sabato mattina presto sono salita in macchina e ha detto ad alta voce “Jack, ti prego dai un segno alla mamma” e ho pensato che sarei andata da lui dopo aver finito di lavorare”. E così ha fatto. Una volta arrivata alla tomba del suo bambino, Marie ha visto qualcosa di particolare: “Un pettirosso continuava a volare intorno a me cercando di atterrare la mia attenzione, alla fine si è poggiato sul mio piede, non sembrava aver paura.”

La donna ha persino girato un video del singolare evento: “Lui è atterrato sulla mia mano e ad un certo punto si è posato sulla mia spalla e mi ha beccato un paio di volte. Anche quando eravamo in ospedale e dormivo accanto a Jack lui mi toccava la schiena con la spada laser e la colpiva rapidamente”.

Si può credere o essere scettici, ma di sicuro per Marie l’incontro con questo pettirosso così speciale è stato di grande conforto.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento