Dramma a Crema, Studentessa 14enne Cade dalla Finestra della Scuola: È Grave

A Crema, in provincia di Cremona, una ragazzina di 14 anni è in gravissime condizioni dopo essere caduta dalla finestra della sua scuola, poco prima delle 12.

Dramma a Crema

Stando alle prime ricostruzioni, la studentessa sarebbe precipitata dalla finestra di uno dei bagni del secondo piano del liceo artistico Munari in via Piacenza, precipitando da un’altezza di quasi otto metri. Non si sa ancora se la ragazza si sia buttata volontariamente o se si è trattato di un incidente.

I carabinieri del comando di Crema e gli agenti del locale commissariato stanno indagando sulla vicenda. Un’ambulanza e un’auto medica del 112 sono giunte sul posto. A causa delle condizioni critiche della ragazza è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso arrivato sul posto in codice rosso.

I paramedici hanno così soccorso la studentessa e ne hanno stabilizzato le condizioni, prima di trasportarla all’ospedale San Raffaele di Milano.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento