Categorie
Attualità

Dramma a Qualiano, Bimba di 4 Anni Vola dal Finestrino e Muore Dopo Terribile Scontro tra Auto


L’incidente si è verificato a Qualiano intorno alle ore 16 di ieri in via Falcone, dopo il trasporto in ospedale la piccola è deceduta.

Un grave incidente è accaduto ieri pomeriggio a Qualiano in provincia di Napoli, due auto si sono schiantate violentemente nei pressi dello stadio comunale.

Secondo quanto ricostruito fin’ora una bimba di 4 anni a bordo di uno dei due veicoli è sbalzata fuori dal finestrino finendo incastrata tra le increspature create nei due mezzi. Il 118 è stato allertato immediatamente, la piccola apparsa subito in condizioni disperate è stata trasportata all’Ospedale Santobono di Napoli, dove nonostante l’intervento dei medici è deceduta poco dopo.

Persino gli abitanti di Qualiano avevano tentato di intervenire in soccorso alle vittime dello schianto, sfortunatamente senza successo.

Ora la Polizia Locale intervenuta sul posto si occuperà di ricostruire quanto successo, interrogando i conducenti dei due veicoli e raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito all’incidente. Sempre gli agenti si sono occupati di eseguire i rilievi sul posto tenendo metà corsia bloccata per diverse ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *