Categorie
Attualità

Dramma a Treviglio, Terribile Frontale tra Due Auto: Morto Bimbo di 10 Anni


Lo schianto è avvenuto oggi attorno alle 13 presso la strada statale 42 nel comune di Treviglio, ricoverate la mamma del piccolo e la conducente dell’altro veicolo.

Dramma a Treviglio

Un morto e due feriti gravi il bilancio del grave incidente avvenuto a Treviglio, in provincia di Bergamo, alle 13 di oggi lunedì 5 ottobre.

Il fatto si è verificato sull’ex strada statale 42, al confine con il comune di Arcene, ad avere la peggio è stato un bambino di 10 anni, morto sul colpo a causa del grave frontale tra due auto.

Per il piccolo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento ed è morto sul colpo, la madre di 30 anni è stata trasportata in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre la 49enne dell’altro veicolo è stata portata con codice giallo al pronto soccorso locale. Sul posto due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.


Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, ora i carabinieri si occuperanno di capire come sia avvenuto lo schianto dopo aver effettuato tutti i rilievi. Una delle due auto secondo una prima indagine, avrebbe perso il controllo andando a collassare addosso all’altra non lasciando spazio di manovra.

Lascia un commento