Categorie
Attualità

Dramma a Treviso, Cancello Cade Inaspettatamente e Travolge Bimbo di 4 Anni: È in Condizioni Disperate


Mercoledì sera il piccolo era rimasto schiacciato dal cancello scorrevole di casa, è stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello.

Le condizioni sono ormai disperate per il bimbo di 4 anni travolto da un cancello scorrevole nella sua abitazione a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Il fatto si è verificato mercoledì 29 luglio attorno alle 20 in via IV Novembre, l’allarme era stato lanciato da mamma e papà ancora sotto shock per l’accaduto.

Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale in pessime condizioni, ora i carabinieri stanno studiando il caso e hanno eseguito degli accertamenti, nel frattempo il cancello è stato sottoposto a sequestro da parte della Procura.

Nell’incidente i due bambini si trovavano nel giardino della villetta in compagnia di padre e madre a giocare, quando la pesante chiusura di ferro sarebbe crollata a terra partendo dalla base. L’enorme boato ha subito attirato l’attenzione dei genitori che si sono resi presto conto che sotto la spessa barra di metallo c’era il loro bambino, così hanno allertato il 118.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Morto Tommaso Tiveron, il bimbo di 4 anni che mercoledì sera è stato travolto dal cancello scorrevole di casa a Dosson di Casier, in provincia di Treviso: il piccolo era stato trasferito in ospedale in gravissime condizioni. Sottoposto ad un delicato intervento al cervello, non ce l’ha fatta. Il dolore dei genitori: “Agonia terribile”. (fonte Fanpage.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *