Categorie
Attualità

Dramma in Ospedale, Neonato Muore dopo La Nascita ma L’Infermiera in Lacrime Chiama i Genitori Dopo 4 Giorni


Katie e Josh Butler erano al settimo cielo quando hanno scoperto che stavano per diventare genitori. Erano giovani e innamorati e un bambino avrebbe completato la loro vita.

Neonato Muore dopo La Nascita
POI IL DRAMMA

Purtroppo però il loro piccolo Dewey è nato con gravi problemi di salute, che lo hanno portato al decesso dopo poco più di tre mesi. La coppia era ovviamente distrutta dal dolore, ma qualche giorno dopo ha ricevuto una telefonata che ha cambiato la loro vita.

LA TELEFONATA

Dall’ospedale in cui era nato Dewey è stato detto loro che c’era un bambino con gravi problemi di respirazione che aspettava una famiglia. Il piccolo Brax aveva già undici mesi ma era ancora ricoverato perché i suoi genitori non potevano prendersene cura. Katie e Josh hanno così deciso di prenderlo in affido e lo hanno adottato formalmente dopo qualche mese.


Neonato Muore dopo La Nascita
Neonato Muore dopo La Nascita
LA NUOVA VITA DA GENITORI

I due raccontano: “Quando lo abbiamo portato a casa la sua salute ha iniziato a migliorare. Ha ancora bisogno dell’ossigeno, ma i suoi movimenti e la nutrizione sono migliorati molto. Lui ci riconosce, ci sorride e ci sa identificare. Ci siamo davvero molto affezionati a lui; abbiamo così tanto amore da dare e vogliamo darlo a Brax.

Neonato Muore dopo La Nascita

LEGGI ANCHE: Questa Mamma Mantiene la Testa del Figlio per Non Farlo Morire Restando Sveglia Tutta la Notte

Una storia bellissima che ci insegna a non perdere mai la speranza, neanche nei momenti più bui.