Dramma nel Torinese, 72enne Uccide il Figlio Disabile Massacrandolo con un Bastone

Dramma famigliare nella citta di Saluzzo, in provincia di Torino. Un 72enne uccide il figlio disabile, Luca Cadorin di 42 anni, con un corpo contundente.

uccide il figlio disabile

I carabinieri del posto hanno delimitato la zona e avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. L’allarme è stato dato proprio dall’omicida, che ha allertato le forze dell’ordine subito dopo il drammatico gesto. Gli inquirenti lo stanno interrogando per capire il movente e la dinamica dell’omicidio.

Al momento dell’aggressione la moglie non era in casa. Il 42enne viveva con i genitori, una famiglia molto nota nella cittadina per aver gestito a lungo un mobilificio. Tre anni fa la famiglia aveva perso per un infarto il fratello della vittima, che si trovava al matrimonio di amici a Venezia. Anche la polizia municipale sta presidiando la zona di via Macallè, vicino al Municipio, dove c’è la casa in cui si è consumato il delitto.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento