Categorie
Attualità

Dramma per i The Wanted, il Cantante Tom Parker Ha un Tumore al Cervello



Una brutta notizia per i fan del gruppo musicale “The Wanted“: uno dei suoi componenti, il 32enne Tom Parker, ha annunciato di avere un tumore al cervello.

Tom Parker Ha un Tumore

La diagnosi è arrivata dopo che il musicista aveva accusato due malori, per i quali era stato necessario il ricovero in ospedale. Ecco l’annuncio che Parker e sua moglie Kelsey Hardwick, attrice, hanno dato sui social:

Siamo entrambi rimasti in silenzio sui social media per alcune settimane ed è ora di spiegarvi il motivo. Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Abbiamo deciso, dopo molte riflessioni, che invece di nasconderci e cercare di mantenerlo segreto, avremmo fatto un’intervista in cui avremmo potuto esporre tutti i dettagli e far conoscere a tutti i fatti a modo nostro. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di terapia disponibili. Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e il sostegno di tutti la vinceremo”.



La band inglese “The Wanted” ha avuto successo tra il 2009 e il 2014, grazie a brani come “All Time Low” e “Glad you came”. Dopo lo scioglimento del gruppo, Parker ha intrapreso dei progetti personali, tra cui il musical “Grease” e “Celebrity Masterchef”.

LEGGI ANCHE: Bambina di 11 Anni Guarisce da un Tumore al Cervello Inoperabile, Increduli i Medici: “Mai Vista una Cosa del Genere”

Lui e la moglie aspettano il secondo figlio dopo essere diventati genitori di una bambina sedici mesi fa.

LEGGI ANCHE: Piero Angela, La Notizia a Repubblica