Dramma per Nick Cannon, il Figlio di 5 Mesi È Morto per un Tumore al Cervello

Il presentatore americano Nick Cannon ha annunciato in diretta l’immane tragedia che lo ha colpito, la morte del suo bambino di 5 mesi per un tumore al cervello. FOTO A FINE ARTICOLO.

Nick Cannon

Oggi è una puntata speciale per tanti motivi, ma non sarà un giorno facile. Non l’ho fatto sapere a nessuno, neanche alla troupe. Ho avuto un weekend orribile”. Nick Cannon ha poi raccontato tutta la vicenda: “Respirava in modo strano, e quando aveva due mesi ho notato che aveva una testa grande. Non gli ho dato tanto peso, ma ho voluto portarlo dal dottore per controllare il suo respiro. Pensavamo che sarebbe stata una visita di routine.

Purtroppo la sentenza non lasciava scampo, nonostante un delicato intervento. “Avevamo ancora fede e speranza. Siamo andati avanti, lui giocava con i suoi fratelli e sorelle, ho abbracciato ogni momento”, ha continuato Cannon. Dopo la festa del Ringraziamento la situazione è precipitata, fino al tragico epilogo. Il presentatore ha speso parole di elogio per la sua compagna Alyssa “la donna più forte che io abbia mai visto. Mai una litigata, mai arrabbiata. Era emotiva quando ce n’era bisogno, ma è sempre stata e sarà sempre la mamma migliore”.

Nick Cannon ha altri sei figli, nati da precedenti relazioni. È anche genitore dei gemelli di 10 anni Moroccan e Monroe avuti con l’ex moglie, la cantante Mariah Carey.

Nick Cannon figlio
nick cannon mariah carey

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento