Condividi

La 78enne Ans van den Herik, nonna delle modelle Gigi e Bella Hadid, è deceduta a causa del cancro.

Nonna di Gigi e Bella Hadid

La figlia Yolanda, mamma delle due influencer, ha annunciato la sua scomparsa su Instagram con delle foto che la ritraevano e la dedica: “Riposa in pace, mio angelo. Grazie per avermi amata come hai fatto e avermi reso la donna che sono oggi. Sei volata via sulle ali di un angelo ma resterai per sempre nel mio cuore. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te ma prego affinché possa sentirti sussurrare tra gli alberi e avvertire il tuo amore nella brezza. Nei momenti in cui mi mancherai di più, i nostri ricordi ti riporteranno vicina. Il nostro amore è eterno, sarai sempre vicina. Riposa in pace mia bella mamma. Ti onorerò per il resto dei miei giorni, finché ci rivedremo”.

E sempre su Instagram Gigi Hadid ha pubblicato altre immagini della nonna scrivendo: “Ha combattuto il cancro 6 volte nella sua vita con coraggio, forza e grazia, pur restando sempre la migliore madre e nonna. Porteremo sempre con noi i suoi insegnamenti. Ti amiamo più di quanto le parole possano dire”.

Due anni fa Gigi aveva raggiunto la nonna in Olanda dove la donna, già malata, si stava facendo curare. Il filmato in cui nonna e nipote si abbracciavano commosse era stato diffuso dalla modella sul web. In quell’occasione Gigi promise di trascorrere qualche giorno con la nonna per il suo compleanno.