È Morta Erica Renaudo, Lottava da una Settimana Dopo un Incidente Dove Morì Anche una Sua Amica

La comunità di Sant’Albano Stura, in provincia di Cuneo, piange la scomparsa di due ragazze di soli 20 anni, morte a causa di un incidente stradale avvenuto la notte del 4 luglio.

Erica Renaudo

Nicole Allasia è stata la prima ad andarsene, mentre Erica Renaudo ha combattuto tra la vita e la morte fino al 12 luglio. L’auto su cui le due ventenni viaggiavano quella notte si è scontrata con un’altra vettura condotta da una ragazza di 23 anni, rimasta ferita non gravemente.

La famiglia di Erica – padre, madre e due sorelle più piccole – hanno deciso di donare i suoi organi certi che la ragazza, animatrice volontaria, avrebbe voluto così.

Il primo cittadino del paese ha affermato: “È una tragedia infinita, difficile da capire, impossibile da accettare per ogni persona. Le giovani vite di Erica e Nicole, volate in cielo troppo presto, rimarranno per sempre nei pensieri e nei ricordi di tutti noi”. Da gennaio sono già 23 i decessi avvenuti nel cuneese per incidenti stradali.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento