È Morta Jessica Norris, Campionessa di Pole Dance. Aveva 27 Anni

Tragedia in Gran Bretagna, dove la 27enne Jessica Norris, campionessa di pole dance ed insegnante di fitness, si è tolta la vita in seguito ad una grave forma di depressione.

Jessica Norris

L’ultimo pensiero della ragazza è stato per la nonna, alla quale ha scritto in un messaggio: “Ti amo così tanto, nonnina, e ti sono grata per quello che hai fatto per me. Ma non posso più in grado di affrontare quello che sta succedendo nella mia testa”.

La madre di Jessica Norris ha commentato: “Jessica ha condotto una vita strutturata e ha lottato quando il lockdown ha significato che non poteva insegnare o prendere parte a gare di pole dance”. La campionessa conviveva con un amico il quale, tornando a casa, ha scoperto sulla porta un foglio con su scritto: “Non entrare. Suona il 999. Mi dispiace tanto”.

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’autopsia ha escluso che Jessica fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol al momento della morte e le forze dell’ordine non hanno trovato niente che faccia pensare ad un’ intrusione nell’appartamento da parte di estranei.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento