Categorie
Attualità

È Morta Teresa Iaccarino, Storico Volto di Telecapri e Retecapri


Il mondo del giornalismo piange Teresa Iaccarino, storica conduttrice di programmi tv sui canali Telecapri e Retecapri. Aveva 61 anni.

Teresa Iaccarino

Teresa Iaccarino aveva esordito in tv con programmi per i più piccoli come “Sveglia ragazzi!” nel 1980, in cui si erano visti i primi anime giapponesi. In seguito il suo viso fresco e rassicurante era entrato nelle case dei campani con numerosi talk show, tra cui “Ospiti in casa mia” e “Buongiorno Cara Italia”.

IL RICORDO DI TERESA IACCARINO

Molti suoi colleghi hanno espresso il loro dispiacere per la prematura scomparsa della Iaccarino. Ecco uno dei tanti pensieri a lei rivolti: “Voglio ricordarti così …. grazie per aver percorso un pezzo di strada insieme quando eri la voce degli indifesi! Porto con me il sorriso della tua foto profilo, una foto che ti scattai perché era spontanea la tua gioia con i nostri ragazzi speciali! Grazie di cuore per la tua gentilezza, il tuo amore per Capri e i tuoi cuccioli e per la passione per il tuo lavoro da giornalista … ti abbraccio amica mia.


LEGGI ANCHE: Grave Lutto per Gianni Sperti

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI NAPOLI

Condoglianze sono arrivate anche dal mondo del giornalismo, mentre il primo cittadino di Napoli, Luigi de Magistris, ha scritto: “L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Teresa Iaccarino, volto storico dell’emittenza privata in Campania ed è vicina ai familiari, ai colleghi ed a quanti ne hanno apprezzato la grande professionalità nei tanti anni della sua carriera.