Categorie
Attualità

È Morto di Covid Joe Luna, il Comico 38enne Stava Raccontando il Suo Ricovero nei Social



Da un mese era ricoverato all’ospedale a causa del virus, il 21 novembre Joe Luna aveva confessato in un post:  “Wow, questo non è uno scherzo e soprattutto se sei diabetico pioverà forte su di te”.

Joe Luna

Muore il comico Joe Luna, si è spento a soli 38 anni a Los Angeles a causa del covid, aveva parlato della sua esperienza con il virus attraverso i social.

Hollywood è in lutto dopo che l’attore e comico dal nome d’arte Joe El Cholo è deceduto in ospedale, da un mese soffriva di dolori al petto e polmonite, il 21 novembre aveva rivelato: “Wow, questo non è uno scherzo e soprattutto se sei diabetico pioverà forte su di te”.


“Per favore, abbi cura di te. Non pensare di potertene occupare da solo … Se pensi che Covid sia uno scherzo – se pensi che questo non sarai tu – allora fidati di me, perché colpisce tutti in modo diverso… Sono stato colpito in modo molto grave. Il messaggio lanciato da Luna non molto tempo fa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE: È Morto il Professor Giovanni Cupertino, Aveva il Covid. Lo Sfogo dei Colleghi: “Siamo al Fronte”

joe luna cane

L’ultimo videomessaggio era stato postato proprio all’ultimo giorno di vita, “La mia polmonite è peggiorata. Tutto sta andando in rovina in questo momento” aveva spiegato. Negli anni si era esibito in vari locali di LA con i suoi spettacoli comici, i suoi funerali verranno celebrati sabato ad East Los Angeles.