Categorie
Attualità

È Morto Mirko Toller, L’Amico di Checco Zalone Malato di Sma


Era apparso da bambino in Tv accanto a Checco Zalone per parlare della sua malattia, l’atrofia articolare spinale. Purtroppo Mirko Toller ha perso la sua battaglia contro la malattia a 17 anni.

mirko toller

Il comico pugliese ha postato il suo saluto sui social: “Ciao grande Mirko. Se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso, perché ne abbiamo ancora bisogno”. Oltre agli spot con Checco Zalone, che erano serviti a raccogliere molte donazioni utili a combattere la Sma, Mirko Toller aveva creato un canale YouTube con la sorella Linda, il “Mirko e Linda show”, che aveva riscosso molto successo.

Anche l’associazione Famiglie Sma ha commentato sul web: “Ci sono notizie che non vorremmo mai ricevere. Ci sono dolori che conosciamo troppo bene e che non vorremmo mai più provare, soprattutto non vorremmo che nessuna famiglia provasse più. Il nostro meraviglioso Mirko non è più con noi. Sono ore di grande dolore per tutti noi. Il nostro abbraccio e pensiero va alla sua famiglia. Ciao Mirko, il tuo sorriso ci illuminerà per sempre. Noi non smetteremo di sorridere e lottare”.

Lascia un commento